DIVENTA VOLONTARIO
Il Festival Musica sull’Acqua vive grazie all’aiuto dei volontari che ogni anno lavorano e creano un evento unico nel suo genere. Unisciti anche tu!
Siamo alla ricerca di persone appassionate, intraprendenti, pratiche e sognatrici. Partecipando come volontario a Musica sull’Acqua hai la possibilità di vivere il festival da “dietro le quinte” e di immergerti completamente nel vortice delle attività che animano artisti e musicisti.
Potrai scegliere l’ambito di azione che preferisci tra:
- Produzione
- Allestimento degli spazi e accoglienza del pubblico
- Gestione degli ospiti e logistica
- Affiancamento al team di comunicazione
In cambio, siamo felici di offrirti:
- Pass per i concerti del festival
- Gadget Festival Musica sull’Acqua
Per candidarti come volontario compila il form.
CONTIAMO SU DI TE!
Restiamo in contatto!
Iscriviti alla nostra newsletter
SOSTIENICI
L’Associazione Colico Festival “Musica sull’Acqua” nasce nel 2005 in occasione del XX anniversario di attività della Scuola Sperimentale di Musica “R. Goitre” di Colico per mettere a frutto i contatti e le conoscenze maturate nel tempo ponendosi l’obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura in campo musicale attraverso la realizzazione di concerti, spettacoli di teatro musicale e danza, conferenze-concerto e iniziative editoriali.
Questo progetto ha trovato l’appoggio dell’Amministrazione Comunale, la Provincia di Lecco e il Consorzio Turistico Alto Lario. Per la Scuola era un’opportunità per mostrare riconoscimento al territorio per il sostegno dato negli anni di crescita. Per il territorio era un’occasione per dare slancio a un nuovo tipo di turismo, quello culturale, mirato a un pubblico raffinato con molteplici interessi.
