Patrizia Belotti

Patrizia lavora da 30 anni in tutto il mondo allenando le persone a trasformare progetti e sogni in risultati concreti. Il suo grande talento è individuare e potenziare i talenti degli individui.

Dopo le esperienze con il TTB-Teatro Tascabile di Bergamo come Responsabile Organizzazione e nel Gruppo Semeraro come Responsabile HR e di Business Unit, Patrizia è entrata a far parte del Gruppo Diesel, dove ha contribuito allo sviluppo di Staff International, azienda di fama mondiale nel settore della moda.

E’ stata una fra i primi Manager in Italia ad usare il Coaching. Nel 2009 diventa People & Organization Director del Gruppo Gefran, multinazionale quotata in borsa, dove applica quotidianamente le strategie apprese in anni di esperienza e gli strumenti della PNL, della Negoziazione e del Coaching a livello strategico.

Nel 2017 ha fondato FLY la Talent Academy di Gefran. Ha consolidato la propria esperienza di Trainer e Coach con mentori straordinari come Anthony Robbins, del cui ristretto numero di Trainer mondiali fa parte dal ’98. Si è inoltre formata con i due creatori della PNL John Grinder e dr. Richard Bandler, che l’ha nominata Trainer.

Si è specializzata in Sviluppo e Organizzazione presso SDA Bocconi. La contraddistinguono un approccio multiculturale e cross generazionale e uno spirito innovativo.

La sua missione è scoprire nelle persone e nelle organizzazioni i talenti con i quali realizzeranno la propria essenza creando risultati straordinari.